l’insignificante vita di una insignificante ragazzina

vivo la mia vita come un film,sapete no i soliti film cè una ragazza bruttina e goffa ha una famiglia piena di problemi.nn la nota nex le piace un ragazzo bellissimo ma lei e cosi timida e si sente cosi brutta da rivelargli il suo amore.ma poi cambia tutto da brutto anatroccolo si trasforma in cigno la parte che nn succede nella mia vita aspetto sempre il giorno in cui qualcuno mi noti ma nn x la mia bruttezza ma x i sentimenti che provo x il bn che voglio alle persone io aspetto il giorno in cui almeno una volta nella mia vita io abbia una speranza di piacere a qualcuno!add mi riconosco cm sn!sn cambiata x piacere agli altri!!!nn sn piu solare e spenzierata cm una volta!!ma io qui add x il mio cambiamento ho trovato xsone che mi vogliono bn cm sharon la mia sorellina o cm dea la mia migliore amica ma ho trovato anche amici a me cari che stanno nel mio cuore ma loro nn lo sanno cm valerio e alessandro a cui voglio molto bn xkè mi hanno fatto capire che nella vita si soffre ma si ama anche e quindi vi chiedo se adesso state leggendo anzi vi dico GRAZIE!!!!!!SENZA DI VOI NN POTREI VIVERE!!!!!GRZ DI ESSERE MIEI AMICI VI VOGLIO UN MONDO DI BN E NN RIUSCIREI A VIVERE SENZA DI VOI!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

