Frasi d’amor

Se potessi scriverei il
tuo nome su tutti i muri, tutto il mondo dovrebbe sapere quanto è grande
il mio amore per te!

Se i tuoi baci fossero stelle vorrei possedere l’universo!

Un archivio di emozioni
contiene i passi della nostra storia, i baci e gli abbracci della nostra
vita, tutto il nostro stare insieme, il nostro amarci per sempre!

Ogni giorno vedo nei tuoi
occhi tutto ciò che vorrei avere dalla mia vita. Ti amo!

Tu 6 la mia vita e senza di te nn potrei vivere! TI AMO!

6 un viaggio che nn ha ne meta ne destinazione!6 la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore!

Una goccia del tuo profumo basta
a riempire la mia casa. Un po’ del tuo
amore
basta a riempire la mia vita.

Amarti è facile, confessartelo è difficile,
dimenticarti
è impossibile!


Offrirei
tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare
qualche secondo
vicino a te!


Se io fossi un giudice e tu
l’accusato,
ti condannerei ad amarmi per sempre!


Amare è saper trattenere le
lacrime
quando passa davanti
a te senza neanche degnarti di uno sguardo!


Amor che nella mente mi ragiona
cominciò
egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro
mi suona.


Amare
significa
agire ed esaltarsi senza tregua.


Il bacio si posa sulla fronte di
una giovane
ragazza, sulla guancia di una mamma,
sulla mano di una giovane donna, sul viso di un
neoneto, sulle
labbra di un’amante.


Esprimere il mio amore per te a
parole
sarebbe limitarlo …
preferisco dimostrartelo con i fatti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

