Stella preziosa

Nessuno l’ha vista sparire
la stella che un giorno ritroverò,
ma
se il mio cuore è triste

la speranza non perderò,
lo so;
la
pioggia non posso fermare

ma sempre più forte io canterò,
cercando
sette luci

tutto il mondo io girerò
e le troverò.

Pioggia
di smeraldo

grido al vento un desiderio
stella a cui appartengo
fatti
vedere;

destino che mi guida
col tuo aiuto so
che non mi
arrenderò

più fortuna avrò.

Ornata da pietre preziose
la
stella ke cerko dve sarà!

ma sn sikura la fiducia sempre mi aiuterà
xkè
sorride
serena la luna

promette ke ankora mi salverà!
e il sole accesso
questa mia passione nn spegnerà

ke forza mi dà!

Raggi di
brillante

il mio sogno è importante!
mare ke mi avvolge
nn mi
tradire!

destino ke m guida,col tuo aiuto so ke nn mi arrenderò, +
fortuna avrò!


Pioggia di smeraldo
grido al vento un desiderio
stella
a cui appartengo

fatti vedere
destino che mi guida
col tuo
aiuto so

che non mi arrenderò
più fortuna avrò.

Raggi di
brillante

il mio sogno è importante!
mare ke mi avvolge
nn mi
tradire!

destino ke m guida,col tuo aiuto so ke nn mi arrenderò, +
fortuna avrò!


Pioggia di smeraldo
grido al vento un desiderio
stella
a cui appartengo

fatti vedere
destino che mi guida
col tuo
aiuto so

che non mi arrenderò
più fortuna avrò
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

