Fantastica poesia

Fantastica poesia

Vola la mia mente


è scintillio suadente


che libera


mi libera e và.




Gioia incandescente,


il cuore mi si accende


magicamente amore sarà.




Sciolgo le mie vele


al vento del mio cuore


tu stai con me,


con me!




Come una carezza


mi sfiora già l’ebbrezza


se amore sei


amore sarai!




Sogno non c’è più grande di te


mare in tempesta dentro di me


è melodia


fantastica poesia


questo bisogno di te!




Sogno non c’è più vero di te


cielo d’argento dentro di me


è melodia


fantastica poesia




Ho bisogno di te… di te!!!




Vola la mia mente


è scintillio suadente


che libera


mi libera e và.




Gioia incandescente,


il cuore mi si accende


magicamente amore sarà.




Sciolgo le mie vele


al vento del mio cuore


tu stai con me,


con me!




Come una carezza


mi sfiora già l’ebbrezza


se amore sei


amore sarai!




Sogno non c’è più grande di te


mare in tempesta dentro di me


è melodia


fantastica poesia


questo bisogno di te!




Sogno non c’è più vero di te


cielo d’argento dentro di me


è melodia


fantastica poesia




Ho bisogno di te… di te!!!




Sogno non c’è più grande di te


mare in tempesta dentro di me


è melodia


fantastica poesia


questo bisogno di te!




Sogno non c’è più vero di te


cielo d’argento dentro di me


è melodia


fantastica poesia




Ho bisogno di te… di te!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fantastica poesia

  1. Fiammetta ha detto:

    6 grande mary!!!!!

Lascia un commento

