adesso basta!

io dico basta alla mia vita!arriverà i giorno che prenderò una pistola,me la punterò alla tempia e premerò il grilletto!
nn voglio + vivere!voglio morire e nn sentire + sto dolore!
voglio nn essere mai nata così le persone che mi conoscono starebbero bene senza di me!
voglio morire e nn sentire + sto dolore!
vi prego ammazzatemi!
nn voglio + vivere!
anche i miei amici mi hanno abbandonata!
addio!
questa sera prenderò un coltello e mi taglierò le vene!
e nessuno mi fermerà!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a adesso basta!

  1. Hikarii ha detto:

    Mary non farlo..perchè tu sei la mia migliore amica veramente te lo dico!

  2. DominatriceDelMale ha detto:

    x te sn la tua migliore amica ma x gli altri nn sn nnt!

Lascia un commento

