La pioggia!

                                                         
                                                                     E la pioggia che bagnando il mio viso lava via la tristezza
                                                                     lacrima salate si mischiano alle gocce del nostro passato
                                                                     come mai la luce del nostro amore si è spenta?
                                                                     come mai quando tu mi baci non sento + quella sensazione?
                                                                     il nostro amore non significa niente x te?
                                                                     il mio cuore nn batte piu,non sento la terra sotto i piedi.
                                                                     la tristezza invade il mio cuore,
                                                                     perchè non sento piu il tuo respiro tra i miei capelli?
                                                                     perchè quando mi sveglio non ti vedo nel mio letto?
                                                                     il nostro amore non significa niente x te?
                                                                     perchè non vedo piu le tue braccia che mi stringono al tuo petto?
                                                                     nint’altro ti chiedo solo un bacio sotto la pioggia…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

